Gli Ultimi Articoli

Newsletter n. 6

No comments

 

 

http://www.acsss.it

Newsletter n.6  dell'11 Febbraio 2011

 

  "Voi Siete la LUCE del mondo "

   Miei cari amici, carissimi tutti, mi piace iniziare con questo messaggio del Vangelo dell'ultima domenica per salutarvi, come LUCE perchè tutti siamo LUCE nel nostro cammino di fede e di speranza, con i contenuti che portiamo avanti, umilmente, anche attraverso i mezzi tecnologici. Ritrovo queste parole anche in

 Rabindranath Tagore “Canti di Offerta”

 “…Verrà l'aurora
e passeranno le tenebre.               

La tua parola scenderà dal cielo
come un raggio d'oro. ..     

 Vi ho sempre nel cuore perchè tanto mi date e "ci diamo" tutti per la realizzazione e il divenire del nostro sito. A dire il vero queste pagine sono state integrate da quando ho voluto condividere le nostre esperienze con un social network come FACEBOOOK di cui si dice tanto… ma forse non correttamente. Ne avevo timore e quasi mi sconcertava la possibilità di mettere "in piazza" la mia immagine e, di conseguenza, il pensiero che caratterizza la nostra associazione, nata con una certa connotazione e con alcune caratteristiche importanti. Ho scoperto una mare di solidarietà e di impegno in ogni campo…

Molte care persone finora sconosciute che si applicano con splendide e generose iniziative, in particolare Mamme della Speranza che confidano nei loro Angeli e che propongono immagini splendide. Vi sono Sacerdoti che inviano i loro messaggi quotidiani e che sono di tanto aiuto nel nostro difficile cammino spirituale. C’è molto su cui meditare e mi fa piacere potere avere affezionati  amici anche sul forum che si è arricchito di alcune risposte molto intense. 

E' stata una presa di coscienza che mi ha fatto decidere a mutare proprio esteticamente l'immagine di questo sito, tanto visitato ma non abbastanza per le finalità che esso si prefigge.

Ecco allora le espressioni che trovate nella HOME e sono un acronimo di A.C.S.S.S.:

 

Ho pensato che di sopravvivenza abbiamo parlato tanto e continueremo a farlo per tutti coloro che per svariati motivi, si affacciano alla porta della nostra esperienza per intraprendere un cammino con l'aiuto della SCIENZA e della FEDE, come abbiamo sempre dichiarato nel nostro percorso, ma poi? Ecco allora, sempre guidati dai nostri ANGELI:

ARMONIA  da vivere pienamente, integrandoci con tutta la Creazione

CULTURA  da rinnovare, ampliare con uno studio serio di tutte le discipline che trattiamo

SPIRITUALITA' per accrescere la nostra ricchezza interiore

SPERANZA  per confortare l'animo nostro con una fede rinnovata

SOLIDARIETA' nella comprensione delle precarietà che attraversano l'umana esistenza

:            

     

L’a.c.s.s.s.  ha ripreso con l'inizio d'anno le sue riunioni e questo sito aggiornato si propone attraverso le nuove conoscenze intraprese, di aggiornarvi sugli avvenimenti che fanno parte della quotidianità, come annuncia la nostra nuova pagina. Possiamo dire che le notizie di questi giorni si occupano di tante sofferenze di cui noi spesso abbiamo parlato e che i nostri Cari di invitano a supportare con la manifestazione dei percorsi splendenti di Luce che ci vengono indicati.

Potremo anche immergerci nell'atmosfera di qualche interessante convegno:

Parteciperò con una relazione: “ANGELI CUSTODI E NUOVI ANGELI”  al Convegno di Roma del Convivio:

 “Il Mondo Spirituale e la Vita Eterna” 25, 26 e 27 Febbraio 2011

http://www.convivium-roma.it/italiano/Programma_internet_12_Seminario.pdf

      

Avremo poi in tutto il territorio nazionale varie iniziative ad opera di pionieri che, con la loro sperimentazione, aggiungono conoscenze nuove alle nostre informazioni: parlo degli amici DANIELE GULLA' ,RICCARDO DI NAPOLI, PAOLO STOPPA, FRANCESCA SCARRICA, GIANNA MARINO, PAOLO CAMA … sempre attenti nel dare risposte corrette alla nostra ansia di avere riscontri attendibili.

     Ci saranno i grandi CONVEGNI di BELLARIA e di RICCIONE CHE PORTERANNO RELATORI DALL'ITALIA E DAL MONDO       

Ma commuovono tante Mamme e Donne che si interessano di percorsi olistici per dare maggiore benessere alla nostra fisicità

SARANNO CON NOI ANCHE AL CONVEGNO CHE STIAMO APPRONTANDO PER CATTOLICA!

Presto vi parlerò delle novità che non mancherò di preannunciarvi.

Ricordate il sito di Francesca Scarrica www.metafonicamente.it

Anche la Dott.Emma Vitiani continua con noi il suo invio di messaggi con utili suggerimenti nella sua visione olistica per il nostro benessere.

Non dimenticate di visitare i link che vi vengono proposti e se potete, fate un viaggetto nella mia pag su Facebook; conoscerete tante care persone.

A questo proposito non posso dimenticare di farvi presente un'opera meritoria di cui possiamo immediatamente occuparci: si tratta della piccola ANNA e della sua eroica Mamma che ha bisogno di trovare un lavoro per curare e alimentare le sue figlie. Vi invito a leggere questa storia commovente che riporto direttamente nel nostro sito: http://www.acsss.it/sito/guardare-intorno/

Poi vi aggiungo i dati che ci interessano:

Grazie infinite. Ecco qua: AMBROSIO ANGELA – Via Malacarne, 2 S.Gennaro Vesuviano (NA) 80040 –  Conto Posta posta-pay è 4023 6105 6956 8968 – Basta andare in qualsiasi ufficio postale con denaro contante, il nostro codice fiscale e un documento di identità. Daremo un contributo immediato a chi si trova nel bisogno. Vi supplico!!!

VI AUGURO DI GIOIRE DELLE PICCOLE COSE E DI DARE UNA GIUSTA VALUTAZIONE AGLI EVENTI.

VI AUGURO GIORNI SERENI  CHE  DIANO A TUTTI NOI  AMORE, SALUTE ED EQUILIBRIO  SPIRITUALE.

UN ABBRACCIO CIRCOLARE  DA EMMA VITIANI

Un grazie al Gruppo di Mestre con Adriana Scaficchia di cui troverete sempre le relazioni recenti

www.cerchioverde.net

Il più grande abbraccio lo riserbo per le Carissime Collaboratrici a cui tutto si deve per ogni aspetto organizzativo, del nostro Gruppo, per il grande cuore e la formazione acquisita: Elisabetta, Miriam, Nicoletta, Lorella, Chiara, Angela e ai generosi: Antonio e Brunetto! A Padova, nella Sede dei tre Pini ci sostiene P. BRUNO BOIS affiancato dagli impareggiabili Coniugi Fassina. A tutti la mia stima e il mio affetto.

Ed ora cari amici il mio saluto affettuoso…a tutti voi e alle vostre famiglie. Il resto lo leggerete nel sito che tengo aggiornato. Un abbraccio di Luce a tutti E.C.    

Ricevi questa email per uno dei seguenti motivi:
1. Ti sei iscritto/a alla mailing list di acsss.it
2. Ti sei iscritto/a al forum di acsss.it
3. Hai scritto direttamente ad Edda Cattani 

5. Il tuo indirizzo è stato reso pubblico attraverso email inviate al webmaster

Se hai ricevuto questa mail per errore o se non desideri ricevere

le nostre comunicazioni ti preghiamo di scusarci e di inviare una mail

a eddacattani@alice.it  per essere cancellato dagli elenchi

——————————————————————————-

To unsubscribe, please click on the link below
Unsubscribe now

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

         

Commenti

Commenti di facebook

Edda CattaniNewsletter n. 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *