Convegni e Incontri

Per gli Amici del Convegno

XXXI° del MOVIMENTO DELLA SPERANZA

Coloro che desiderano gli ATTI con la registrazione del Convegno di Cattolica possono richiederli al Sig. DROGHETTI ENZO telef. 0544 402134 – Cell. 339 4818753

Queste sono le nostre iniziative 

volantino-maggi

Per la registrazione della conferenza rivolgersi ai Beati i Costruttori di Pace – Padova – 049 807 0522

INCONTRI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

(ogni secondo sabato del mese Via Palermo – Ex Scuderia Fornace Carrota- Zona Sacra Famiglia Padova – v. nuova sede)

Carissimi tutti Vi ricordo l’incontro che si terrà il 10 Febbraio p.v. nel quale avremo l’ospite di cui ho già parlato nella mail precedente: NADIA MALAVASI. Vi riporto quanto già detto su questa donna che, come molte di noi, ha un passato di grande dolore.:

Nadia è una figura di grande spessore che forse alcuni di voi ricorderanno perchè abbiamo avuto modo di ospitarla qualche tempo fa.

Era giunto il momento di averla nuovamente come relatrice, per scoprire, dopo tanto tempo, la sua evoluzione, e trarre vantaggio noi stessi dalla sua conoscenza.

Vi invio una sintesi del suo curriculum, perchè comprendiate che personaggio importante è Nadia, e vi esorti a partecipare all’incontro che sarà davvero stimolante:

NADIA MALAVASI
“…Interessata fin da giovanissima a letture sull’Aldilà, dopo la perdita della madre (sorella/amica/sarta/assistente/accompagnatrice, ecc) a 16 anni. A 23 anni ha perso il padre ed il fratello in un incidente stradale.

Ha conseguito:

Laurea in lingue e letterature straniere moderne all’Università di Padova

Master in Gestione delle ONLUS ” ” ”

Corso di aggiornamento su Diritti Umani ” ” ”

Corso di Bioetica (su fine e inizio vita) ” ” ”

Fondazione “Lo Zodiaco” a Padova, circolo esoterico di Astrologia e Paranormale. (1985)

Vari altri corsi con Nader Butto, (Ammiccamento, ecc.) esperienze con Marcello Bacci e vari altri esperti di Metafonia, esperienze dirette di scrittura automatica, apporti dall’Aldilà.

Fondazione TAI ONLUS a Padova, organizzazione Nazionale con rete internazionale per l’aiuto alle vittime del talidomide.

Allineatrice dal 2013 e insegnante di Guarigione spirituale dal 2015 con diploma della Heilerschule di Roth, presso Francoforte, secondo il metodo di Anne Hubner.

Sposata con Roberto (allineatore) qui presente.

Ho un figlio (allineatore) che momentaneamente vive in Francia….”

Vi aspettiamo quindi all’incontro di sabato 10 Febbraio 2018 sempre alle ore 15.30 e sempre nella sede delle Scuderie della Fornace Carotta.

Allora Vi aspettiamo numerosi.

 

La nostra Sede: Per chi conosce un po’ la città, la FORNACE si trova vicino al Bassanello, zona Sacra Famiglia

I modi per raggiungere la Sede sono molteplici, ve li ricordo:

Per chi venisse in treno trova gli autobus all’uscita dalla stazione. Può prendere il bus n 5 e la fermata è proprio davanti la FORNACE CAROTTA.

Per chi viene in auto deve impostare il navigatore ll’indirizzo: VIA SIRACUSA 41, PADOVA.

Troverete alla vostra sinistra dei palazzi alti grigi con finestre verdi. Tra questi palazzi c’è uno slargo nel quale si vede una costruzione di mattoni con una altissima ciminiera, la fornace appunto e circondata da un parco pubblico. In questo parco c’è una casa ristrutturata color rosso mattone con molte finestre: questa è l’EX SCUDERIA.

Per raggiungerla c’è una strada larga che costeggia un vasto parcheggio accanto alla fornace stessa, la strada poi si trasforma in una pedonale. Percorretela per pochi metri e arriverete a destinazione

Vi ringrazio fin d’ora per la partecipazione e Vi saluto.

Edda CattaniConvegni e Incontri