Convegni e Incontri

Per gli Amici del Convegno

XXXI° del MOVIMENTO DELLA SPERANZA

Coloro che desiderano gli ATTI con la registrazione del Convegno di Cattolica possono richiederli al Sig. DROGHETTI ENZO telef. 0544 402134 – Cell. 339 4818753

Queste sono le nostre iniziative 

volantino-maggi

Per la registrazione della conferenza rivolgersi ai Beati i Costruttori di Pace – Padova – 049 807 0522

INCONTRI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

(ogni secondo sabato del mese Via Palermo – Ex Scuderia Fornace Carrota- Zona Sacra Famiglia Padova – v. nuova sede

Carissimi Amici al prossimo incontro del 10 Marzo faremo una tavola rotonda condotta dalla nostra Presidente Dott.ssa Edda Cattani.

Le tematiche che si affronteranno saranno vaste ma avranno come presupposti gli argomenti che interessano da sempre la nostra Associazione: la condivisione dei momenti tristi o allegri che viviamo tutti, il conforto comune e lo scambio di idee sull’operato dell’Associazione stessa.

Vi aspettiamo per passare insieme un pomeriggio in amicizia. Ci vediamo quindi Sabato 10 Marzo 2018 alle 15.30 sempre alle Scuderie della Fornace Carotta. Saluti cordiali a tutti

Vi anticipo anche che all’incontro di Aprile avremo Luca Garbin, che voi sicuramente conoscete. Vi trascrivo un condensato della sua biografia:

“…Luca Garbin,  nato 43 anni fa ad Adria (Rovigo)  dove vive, e lavora come insegnante in un istituto alberghiero di Padova.

Da molti anni si occupa di metafonia: pratica che permette di ricevere messaggi dall’altra dimensione.

Ha partecipato a numerosi convegni ed ha collaborato con svariate associazioni culturali.

Insegna e divulga questa disciplina senza nessun fine di lucro.

Nel 2015 ha fondato l’associazione culturale “Fenice in Volo”…”

Allora Vi aspettiamo numerosi.

 

La nostra Sede: Per chi conosce un po’ la città, la FORNACE si trova vicino al Bassanello, zona Sacra Famiglia

I modi per raggiungere la Sede sono molteplici, ve li ricordo:

Per chi venisse in treno trova gli autobus all’uscita dalla stazione. Può prendere il bus n 5 e la fermata è proprio davanti la FORNACE CAROTTA.

Per chi viene in auto deve impostare il navigatore ll’indirizzo: VIA SIRACUSA 41, PADOVA.

Troverete alla vostra sinistra dei palazzi alti grigi con finestre verdi. Tra questi palazzi c’è uno slargo nel quale si vede una costruzione di mattoni con una altissima ciminiera, la fornace appunto e circondata da un parco pubblico. In questo parco c’è una casa ristrutturata color rosso mattone con molte finestre: questa è l’EX SCUDERIA.

Per raggiungerla c’è una strada larga che costeggia un vasto parcheggio accanto alla fornace stessa, la strada poi si trasforma in una pedonale. Percorretela per pochi metri e arriverete a destinazione

Vi ringrazio fin d’ora per la partecipazione e Vi saluto.

Edda CattaniConvegni e Incontri