Convegni e Incontri

 

Queste sono alcune delle iniziative che ci hanno chiesto di segnalare

Viene data priorità ai nostri incontri

 

INCONTRI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

(ogni secondo sabato del mese Via Palermo – Ex Scuderia Fornace Carrota- Zona Sacra Famiglia Padova – v. nuova sede)

Nel prossimo incontro del 14 Gennaio 2017, avremo come ospite un grande personaggio che non è facile avere come relatore: il Dottor Stefano Roverso che tratterà un tema molto coinvolgente dal titolo: “ESPERIENZE EXTRA-ORDINARIE E VIAGGI FUORI DAL CORPO”.
Il Dott. Roverso proviene dall’ Istituto MONROE, un’organizzazione di ricerca e di “…esplorazione di differenti livelli e sistemi di energia e stati di consapevolezza…” molto accreditata.
Spero che tutti voi partecipiate e portiate altri amici a questo interessante incontro.

HemiSyncContact Experience

Conoscere e sperimentare nuovi strumenti di conoscenza con il Monroe Institute Italia

Benvenuto,

hai l’opportunità di partecipare ad un incontro speciale!

Farai conoscenza e sperimenterai le potenzialità della tecnologia Hemi-Sync® con la sua capacità di fartiprovare nuovi stati di consapevolezza e accedere a nuove esperienze e capacità della tua mente.

Presentazione

Questo incontro esperienziale vuolefavorire un’esperienza di contatto. Noi siamo più del nostro corpo fisico e la nostra mente è capace di permetterci di accedere a stati di coscienza e piani di realtà dove possiamo comunicare in modo più esteso e sottile ampliando le nostre capacità di percezione.Possiamo farlo in modo sicuro e consapevole,potendo apprezzare ciò che sperimentiamo e riportando risposte e significati nuovi a ciò che si trova oltre la realtà fisica.

Un’introduzione alla tecnologia Hemi-Sync di sincronizzazione degli emisferi cerebrali e delle sue potenzialità, darà seguito ad un’esperienza con esercizi Hemi-Sync dei corsi esperienziali del Monroe Institute.

Il Monroe Institute da oltre 40 anni si occupa di ricerca e di educazione dell’uomo attraverso gli stati di consapevolezza. Il suo fondatore Robert Monroe è conosciuto per la sua capacità di avere spontaneamente esperienze OBE: “esperienze extra-corporee”.

OBE, visione a distanza, psico-cinetica, contatto con altre dimensioni, sono solo alcune delle capacità che l’uomo possiede, ma alle quali difficilmente riesce ad accedere.Secondo l’Istituto “noi siamo più del nostro corpo fisico”. Graziealla tecnologia Hemi-Sync, scoperta da R.Monroe, possiamo accedere in modo sicuro e controllato ad esperienze molto intense e potenti e scoprire il significato di questa frase, trovando“risposte esignificati più ampi alla nostra esistenza”.

-.-.-.-.-

La nostra Sede: Per chi conosce un po’ la città, la FORNACE si trova vicino al Bassanello, zona Sacra Famiglia

I modi per raggiungere la Sede sono molteplici, ve li ricordo:

Per chi venisse in treno trova gli autobus all’uscita dalla stazione. Può prendere il bus n 5 e la fermata è proprio davanti la FORNACE CAROTTA.

Per chi viene in auto deve impostare il navigatore ll’indirizzo: VIA SIRACUSA 41, PADOVA.

Troverete alla vostra sinistra dei palazzi alti grigi con finestre verdi. Tra questi palazzi c’è uno slargo nel quale si vede una costruzione di mattoni con una altissima ciminiera, la fornace appunto e circondata da un parco pubblico. In questo parco c’è una casa ristrutturata color rosso mattone con molte finestre: questa è l’EX SCUDERIA.

Per raggiungerla c’è una strada larga che costeggia un vasto parcheggio accanto alla fornace stessa, la strada poi si trasforma in una pedonale. Percorretela per pochi metri e arriverete a destinazione

Vi ringrazio fin d’ora per la partecipazione e Vi saluto.

Per gli Amici del Convegno del XXX° Convegno del 

MOVIMENTO DELLA SPERANZA

Coloro che desiderano gli ATTI con la registrazione del Convegno di Cattolica possono richiederli al Sig. DROGHETTI ENZO telef. 0544 402134 – Cell. 339 4818753

Edda CattaniConvegni e Incontri