Convegni e Incontri

 

Queste sono alcune delle iniziative che ci hanno chiesto di segnalare

Viene data priorità ai nostri incontri

 

Per gli Amici del Convegno del XXX° Convegno del 

MOVIMENTO DELLA SPERANZA

MdS

Coloro che desiderano gli ATTI con la registrazione del Convegno di Cattolica possono richiederli al Sig. DROGHETTI ENZO telef. 0544 402134 – Cell. 339 4818753

INCONTRI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

(ogni secondo sabato del mese Via Palermo – Ex Scuderia Fornace Carrota- Zona Sacra Famiglia Padova – v. nuova sede)

Gentili amici, dopo il nostro Convegno del 19 Novembre avvenuta nella splendida cornice dell’Oratorio San Gaetano a Padova, ringraziamo i Relatori che hanno saputo proporci contenuti molto significativi e tutti i partecipanti  che ci hanno confortato con il loro entusiasmo e i loro positivi commenti.

Continuano i nostri incontri di Associazione in cui scambiamo esperienze e condividiamo espressioni di verità e di fede, per una migliore quotidianità e benessere.  Il prossimo incontro chiuderà l’anno sociale e sarà uno scambiarci gli auguri natalizi. Graditissima fra noi sarà la Dott.ssa Emma Vitiani, nostra fedele amica e che ci gratifica con bellissime, competenti iniziative.

Questo incontro sarà dedicato agli “Angeli nostri amici”. Sono certa che l’intervento sarà molto gradito da tutti i presenti.

Angela Zuin sarà sempre disponibile per coloro che vorranno un colloquio individuale.

Cordiali saluti.

I modi per raggiungere la Sede sono molteplici, ve li ricordo:

Per chi venisse in treno trova gli autobus all’uscita dalla stazione. Può prendere il bus n 5 e la fermata è proprio davanti la FORNACE CAROTTA.

Per chi viene in auto deve impostare il navigatore all’indirizzo: VIA SIRACUSA 41, PADOVA.

Per chi conosce un po’ la città, la FORNACE si trova vicino al Bassanello, zona Sacra Famiglia e precisamente parrocchia della MADONNA INCORONATA. Percorrendo via Goito, la strada che dalla chiesa della Sacra Famiglia va al Bassanello, si incontra un semaforo che incrocia via Palermo. Girare giù per questa via e proseguire fino al successivo semaforo. Svoltare a sinistra e proseguire per circa 300 metri.

Troverete alla vostra sinistra dei palazzi alti grigi con finestre verdi. Tra questi palazzi c’è uno slargo nel quale si vede una costruzione di mattoni con una altissima ciminiera, la fornace appunto e circondata da un parco pubblico. In questo parco c’è una casa ristrutturata color rosso mattone con molte finestre: questa è l’EX SCUDERIA.

Per raggiungerla c’è una strada larga che costeggia un vasto parcheggio accanto alla fornace stessa, la strada poi si trasforma in una pedonale. Percorretela per pochi metri e arriverete a destinazione

Vi ringrazio fin d’ora per la partecipazione e Vi saluto.

 

Edda CattaniConvegni e Incontri