Convegni e Incontri

Per gli Amici dell’ACSSS

Padre Alberto MAGGI da noi a Padova il 2 maggio! CONDIVIDETE!!!
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CON BEATI I COSTRUTTORI DI PACE

organizza anche da noi a Padova!

DUE IN CONDOTTA (di Alberto Maggi)

Giovedì, 2 maggio, alle ore 18.00,

p. Alberto Maggi sarà a Padova (presso l’audiutorium Pontello -O.I.C. Mandria) per presentare questo suo ultimo libro.

 

INCONTRI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

(ogni secondo sabato del mese Via Palermo – Ex Scuderia Fornace Carrota- Zona Sacra Famiglia Padova – v. nuova sede.

Cari amici come avete letto nella precedente mail, il nostro incontro si farà sabato prossimo ovvero il 13 aprile alle 15.30 e nei locali delle Scuderie della Fornace Carotta. Sarà la nostra Presidente dott.ssa Edda Cattani a condurre il pomeriggio parlando di episodi legati agli argomenti che ci interessano. Ci sarà anche spazio per alcuni messaggi. Ci parlerà dell’incontro con Padre Alberto Maggi del 2 Maggio alle ore 18  che faremo in collaborazione con i “Beati i costruttori di pace” sempre all’ O.I.C. della Mandria come l’anno scorso.

Se vi fa piacere contribuite con qualche pacco di viveri non deteriorabili. Verranno recapitati ai più bisognosi. Finiremo con  gli auguri di Buona Pasqua. 

La nostra Sede: Per chi conosce un po’ la città, la FORNACE si trova vicino al Bassanello, zona Sacra Famiglia

I modi per raggiungere la Sede sono molteplici, ve li ricordo:

Per chi venisse in treno trova gli autobus all’uscita dalla stazione. Può prendere il bus n 5 e la fermata è proprio davanti la FORNACE CAROTTA.

Per chi viene in auto deve impostare il navigatore ll’indirizzo: VIA SIRACUSA 41, PADOVA.

Troverete alla vostra sinistra dei palazzi alti grigi con finestre verdi. Tra questi palazzi c’è uno slargo nel quale si vede una costruzione di mattoni con una altissima ciminiera, la fornace appunto e circondata da un parco pubblico. In questo parco c’è una casa ristrutturata color rosso mattone con molte finestre: questa è l’EX SCUDERIA.

Per raggiungerla c’è una strada larga che costeggia un vasto parcheggio accanto alla fornace stessa, la strada poi si trasforma in una pedonale. Percorretela per pochi metri e arriverete a destinazione

Vi ringrazio fin d’ora per la partecipazione e Vi saluto.

Edda CattaniConvegni e Incontri