Convegni e Incontri

 

Queste sono alcune delle iniziative che ci hanno chiesto di segnalare

Viene data priorità ai nostri incontri

 

Cari Amici del

MOVIMENTO DELLA SPERANZA

Quest’anno siamo al XXX° Convegno!

MdS

Quest’anno la HERMES che ci sponsorizza viene a voi con un programma rinnovato, in cui, oltre le tematiche che riguardano le finalità con cui la nostra iniziativa ha da sempre impostato i suoi convegni, vengono proposti argomenti nuovi per dar luogo a quella che abbiamo definito LA CRESCITA INTERIORE.

VI ATTENDIAMO NUMEROSI PER TRASCORRE INSIEME TRE GIORNI DENSI DI SIGNIFICATO!

programma movimento speranza 2016(1)

Alberghi mds 2016 (2)

INCONTRI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

(ogni secondo sabato del mese Via Palermo – Ex Scuderia Fornace Carrota- Zona Sacra Famiglia Padova – v. nuova sede)

Cari Amici è arrivato il momento di ritrovarci! Spero che Voi tutti abbiate trascorso una serena estate e che abbiate goduto di rilassanti vacanze.

Il primo incontro di questa prossima stagione, si terrà Sabato 10 Settembre 2016 alle ore 15.30 presso la sede nelle scuderie della Fornace Carotta in via Siracusa 41 a Padova.

Abbiamo pensato di riaprire proponendo le tematiche che più ci sono care e riguardanti la metafonia.

Avremo a richiesta LUCA GARBIN, che sicuramente Voi tutti conoscete, che è uno studioso del settore che terrà la sua relazione e sperimenterà con il pubblico.

Vi invito a partecipare numerosi e rammento l’indirizzo della nuova sede che si trova nelle scuderie della Fornace Carotta in via Siracusa 41 a Padova.

I modi per raggiungere la Sede sono molteplici, ve li ricordo:

Per chi venisse in treno trova gli autobus all’uscita dalla stazione. Può prendere il bus n 5 e la fermata è proprio davanti la FORNACE CAROTTA.

Per chi viene in auto deve impostare il navigatore all’indirizzo: VIA SIRACUSA 41, PADOVA.

Per chi conosce un po’ la città, la FORNACE si trova vicino al Bassanello, zona Sacra Famiglia e precisamente parrocchia della MADONNA INCORONATA. Percorrendo via Goito, la strada che dalla chiesa della Sacra Famiglia va al Bassanello, si incontra un semaforo che incrocia via Palermo. Girare giù per questa via e proseguire fino al successivo semaforo. Svoltare a sinistra e proseguire per circa 300 metri.

Troverete alla vostra sinistra dei palazzi alti grigi con finestre verdi. Tra questi palazzi c’è uno slargo nel quale si vede una costruzione di mattoni con una altissima ciminiera, la fornace appunto e circondata da un parco pubblico. In questo parco c’è una casa ristrutturata color rosso mattone con molte finestre: questa è l’EX SCUDERIA.

Per raggiungerla c’è una strada larga che costeggia un vasto parcheggio accanto alla fornace stessa, la strada poi si trasforma in una pedonale. Percorretela per pochi metri e arriverete a destinazione

Vi ringrazio fin d’ora per la partecipazione e Vi saluto.

 

Edda CattaniConvegni e Incontri